Hotel e Rifugi ConsigliatiHotel e Rifugi consigliati in Piemonte

Rifugio Meira Garneri a Sampeyre, Valle Varaita (CN)

Rifugio Meira Garneri: nel Vallone di S. Anna di Sampeyre, a 1850 metri di quota, una baita per la vostra settimana bianca.





Tra le località piemontesi, Sampeyre è il principale punto di riferimento di tutta la Valle Varaita, al confine con la Francia. Qui si trova il Rifugio Meira Garneri, un locale ristrutturato recentemente per assicurare tutti i comfort ai propri clienti.

La baita è aperta tutto l’anno (anche se in bassa stagione solo nel fine settimana) ed è un punto di partenza ottimale per escursioni estive o per uscite organizzate con le racchette da neve.

Durante l’inverno potete raggiungere il rifugio utilizzano la seggiovia degli impianti oppure con gli sci ai piedi, partendo dalla stessa Sampeyre o da Borgata Sodani. In alternativa si può richiedere il trasporto in motoslitta o con il gatto delle nevi.

Potete fermarvi al bar e riscaldarvi di fronte al camino sempre acceso o mangiare al ristorante, assaggiando i piatti della tradizione locale, come i ravioles della Val Varaita.

Per dormire gli ospiti possono scegliere tra 7 camere con bagno privato, in trattamento di pensione completa o mezza pensione. A disposizione anche palestra e piscina esterna (nella stagione estiva).

Entra in contatto con il Rifugio Meira Garneri

Per ricevere ulteriori dettagli, segui questi riferimenti ufficiali:

Scopri il meglio dello sci in Piemonte:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button