Hotel e Rifugi ConsigliatiI migliori Hotel e rifugi per sciare in Trentino Alto Adige

Rifugio La Fraina a La Villa – Alta Badia

Recensione del Rifugio La Fraina: andiamo a conoscere da vicino questo rifugio a La Villa, in Alta Badia.





Nel nostro viaggio tra i migliori rifugi dell’Alta Badia, in Alto Adige, non poteva mancare il Rifugio La Fraina, situato sul Piz La Ila, in una posizione sempre soleggiata e riparata dai venti.

rifugio la fraina La Villa
Rifugio La Fraina: una bella immagine in pieno inverno

Se volete assaggiare piatti freschi di cucina tipica ladina, questo è il locale ideale. Qui trovate la zuppa di gulasch fatta in casa e le penne alla pastora, per citare solo alcune delle loro specialità. Nella terrazza esterna è possibile rilassarsi godendo della vista magnifica sul comprensorio delle Dolomiti, Patrimonio mondiale dell’Unesco.

D’inverno il rifugio si trova proprio sulla pista azzurra numero 15, comodamente raggiungibile con gli sci ai piedi, mentre d’estate può essere una meta delle vostre passeggiate: si trova a 20 minuti dal Piz La Ila, a ¾ d’ora dal Col Alt, ad 1 ora dal Piz Sorega.

I proprietari gestiscono anche un agriturismo, il Lüch Cianins, a 5 minuti dal paese di la Villa. Qui ci sono comodi appartamenti disponibili per gli ospiti, forniti di tutti i servizi e con vista panoramica sulle Dolomiti. Nel maso si allevano mucche, galline e maiali.

Contatta il Rifugio La Fraina

Se vuoi ricevere maggiori informazioni, desideri prenotare presso il Rifugio o soggiornare in Agriturismo, segui questi riferimenti ufficiali:

Scopri la Val Badia

Se stai programmando la tua settimana bianca in Alta Badia, potrebbero esserti utili queste guide sugli impianti e le piste da sci:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio