Hotel e Rifugi ConsigliatiI migliori Hotel e rifugi per sciare in Trentino Alto Adige

Rifugio La Brancia a San Cassiano

Rifugio La Brancia a San Cassiano, il tuo posto ideale per una pausa dalle piste da sci.





Ci spostiamo di nuovo nella zona della Val Badia, precisamente a San Cassiano nell’Alto Adige, dove si trova un altro rifugio segnalato da molti: il Rifugio La Brancia.

rifugio la brancia a san cassiano
Rifugio La Brancia con la sua terrazza panoramica

 

Questa struttura ha una lunga storia alle spalle iniziata dal lontano 1964. Oggi è tra i locali maggiormente frequentati da chi viene a sciare in Alta Badia: famiglie, ma anche giovani coppie trascorrono la loro pausa pranzo sulla magnifica terrazza panoramica del rifugio, dove il sole splende sempre.

Gli interni in legno rendono l’atmosfera particolarmente accogliente e familiare. Potete raggiungere il Rifugio La Branca direttamente con gli sci ai piedi. Il servizio è sempre efficiente e dalla cucina vengono realizzati ottimi piatti locali tipici della tradizione ladina.

San Cassiano è un buon punto di partenza per esplorare tutto il comprensorio del Dolomiti Superski, con i suoi 1200 km di piste e gli impianti ultra moderni: il meglio che si possa desiderare per chi ama sciare e divertirsi in pista.

Contatta il Rifugio La Brancia: riferimenti

Vuoi riservare il tuo tavolo per la tua pausa dalle piste? Allora memorizza questi contatti:

Eccovi le recensioni di altri rifugi ed hotel sempre in zona San Cassiano:

Scopri anche le nostre recensioni sulle altre località sciistiche principali dell’Alta Badia per pianificare al meglio la vostra settimana bianca sulle Dolomiti:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button