Hotel e Rifugi ConsigliatiHotel e rifugi per sciare in Lombardia

Relais Villa Brioschi ad Aprica: recensione ed opinioni

Relais Villa Brioschi: ecco una caratteristica location per la vostra settimana bianca in Valtellina.




Questo Relais  è una struttura situata molto vicina al comprensorio sciistico di Baradello, ad Aprica, in provincia di Sondrio, in Lombardia. Per essere precisi si trova comunque nel comune di Corteno Golgi in Valcamonica ma proprio a due passi dal confine con la provincia di Sondrio.

relais villa brioschi aprica
Recensione Relais Villa Brioschi

In stile tardo-liberty, è stata ristrutturata nel 2007, ma la sua storia parte dal 1900. Le stanze e gli ambienti comuni sono arricchiti da mobili e dettagli che sembrano proiettare in un’atmosfera lontana.

Villa Brioschi si trova vicino al centro del paese, in una zona tranquilla e ideale anche per rilassarsi. Dispone di parcheggio e giardino.

Le camere sono dotate di doccia idromassaggio, bagno turco e cromoterapia, facendo sentire gli ospiti coccolati come se fossero a casa loro. La gestione familiare del locale saprà rispondere ad ogni vostra richiesta.

La sala colazioni si affaccia su uno splendido panorama, per partire già carichi dal mattino e dirottarvi direttamente sulle piste da sci. Nell‘antica cantina, tra mura in pietra e legno, potrete trascorrere una romantica cenetta, assaggiando le prelibatezze locali. A disposizione anche la sala da tè e da lettura con caminetto.

Dalla stagione 2017 alla sera viene anche servito un ottimo aperitivo anche per  ospiti esterni.

relais villa brioschi
Relais Villa Brioschi: la suggestiva cantina

Prenota al Relais Villa Brioschi

Ecco i riferimenti della struttura per prenotare le vostre vacanze:


Qui trovi altre strutture interessanti nei dintorni:

Per sciare informati in Valtellina, leggi anche:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio