I Migliori Rifugi a Corvara: tutte le vostre recensioni

Rifugio Piz Boè Alpine Lounge: recensione ed opinioni

Rifugio piz boè alpine lounge: e ora tutti in Val Badia per scoprire un rifugio molto bello ed esclusivo sulle piste da sci di Corvara sulle Dolomiti.




Eccovi un rifugio molto recente che è diventato subito un vero punto di riferimento per chi percorre il Giro del Sella Ronda con gli sci in senso orario, il Rifugio Piz Boè Alpine Lounge a Corvara in Alta Badia.

rifugio piz boè
Il rifugio è davvero molto bello ed esclusivo, è aperto durante tutta la stagione invernale ma anche in estate e si trova proprio sulle piste di Corvara, all’arrivo della cabinovia Boè a 2.190 metri di quota.

Il rifugio è quindi un punto strategico per gli sciatori, ideale anche per una pausa prima di prendere la seggiovia del Vallon e scendere lungo la bella pista Vallon – Boè, la numero 1, sino a Corvara stessa, impegnativa nella parte inizale del Vallon e poi più rilassante in quella finale.


c_383_7dd7b467-4b7b-488d-8ea4-3d549864e965

Il rifugio è un mix di elementi moderni e tradizione, con una bellissima vetrata panoramica di oltre 40 metri quadrati di superficie  e dispone anche di 12 camere per chi desiderasse pernottare in quota.

Durante il giorno è sia self service con pizza e chiosco dei panini che ottimo ristorante con una splendida vista panoramica. Davvero molto suggestivo è l’aperitivo alla sera nel Lounge

Rifugio Piz Boè Alpine Lounge
Rifugio Piz Boè Alpine Lounge

Come prenotare presso il Rifugio piz boè alpine lounge

Eccovi tutti i riferimenti completi per contattare il rifugio:



Altri rifugi in zona

Se la nostra recensione del Rifugio Piz Boè Alpine Lounge vi è piaciuta, vi consigliamo di leggere le nostre recensioni di altri rifugi sulle piste di Corvara:

Scopri qui i migliori rifugi segnalati a Corvara e nelle vicinanze



Scopri l’Alta Badia

Scoprite anche il resto della Val Badia qui:

fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio