Hotel e Rifugi ConsigliatiI migliori Hotel e rifugi per sciare in Trentino Alto Adige

Recensione residence Villa Maria a Sesto Pusteria

Spostiamoci in Val Pusteria per andare a scoprire il Residence Villa Maria nel centro di Moso.

Il Residence Villa Maria è di proprietà ed è gestito da Patrick Holzer che ha corso in Coppa del Mondo di sci per più di 10 anni nella squadra nazionale italiana di sci alpino con due vittorie e due secondi posti e molti altri piazzamenti.

Recensione Residence Villa Maria
Recensione Residence Villa Maria

Patrick è anche ovviamente maestro di sci e potrà guidarvi al meglio sulle piste da sci del comprensorio di Sesto Pusteria.

Il residence ospita 7 appartamenti arredati in stile tirolese, con una cantina in comune per gli sci e gli asciugascarponi, più una lavatrice con asciugabiancheria.

Moso è la meta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza sulle piste da sci. I turisti potranno divertirsi all’interno del comprensorio Monte Elmo – Croda Rossa a Sesto o nell’area sciistica Monte Baranci a San Candido.

Per gli amanti dello sci di fondo non può mancare una visita al Circuito Dolomiti NordicSki, proprio vicino al Residence. I più piccoli potranno dilettarsi invece sulla pista per slittini della Croda Rossa o con gli enormi pupazzi di neve.

Residence Villa Maria a Sesto
Residence Villa Maria a Sesto

La struttura è posizionata nei pressi delle principali fermate delle navette, consentendovi un facile accesso agli impianti. Nei dintorni sono presenti negozi e botteghe utili per il vostro soggiorno. A disposizione degli ospiti anche un giardino e un parcheggio privato.

Si accettano animali domestici di piccola taglia.

 

Scopri cosa offrono le piste di Sesto:

Per informazioni e prenotazioni:

Eccovi invece qui le altre recensioni dei migliori hotel per sciare in Trentino Alto Adige.

fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close