Se volete fare una settimana bianca in Alta Badia, vi consiglio la Pensione Mirandola a Colfosco, ideale anche le vacanze estive.
Descrizione
Spostiamoci ora a Colfosco in Alta Badia per descrivervi una pensione dove sono stato personalmente ad Agosto 2015 con la mia famiglia e che vi consiglio vivamente, la Pensione Mirandola.
Si tratta di una pensione a 3 stelle gestita da una famiglia, Rudy e Patrizia Nagler: Rudy si occupa della gestione della sala a colazione e a cena ed è molto simpatico, crea gruppo fra gli ospiti e davvero non ci si annoia mai. Patrizia si occupa degli aspetti amministrativi ma prepara ottimi dolci come ad esempio lo Strudel di Mele.
La Pensione Mirandola è a pochi minuti a piedi dalla partenza degli impianti, seggiovia del Soldisia ed arrivo cabinovia del Borest ed è praticamente in linea d’aria sotto alla cabinovia del Col Pradat.
Ritengo che sia una sistemazione ideale per partire per il Sella Ronda, sia in inverno che in estate e punto di partenza sempre nella stagione estiva di bellissime escursioni a piedi, Pradat, Pisciadù, Passo Gardena, Corvara, etc.. etc..
Io alloggiavo nella mansarda, in una stanza con un balconcino con vista sul Sassongher…;-)
Le vostre recensioni della Pensione Mirandola a Colfosco
Rossella Vignoli ci scrive:
consiglio a tutti la pensione Mirandola a Colfosco anche in estate e per fare il Sella Ronda in inverno, ottimo rapporto qualità prezzo e si mangia molto bene!
Riccardo Villa dalla pagina facebook Sciare Che Passione:
La consiglio a tutti! Rudy e Patrizia Nagler molto gentili e ospitali! Provate e non cambierete più!
Come prenotare presso la Pensione Mirandola a Colfosco
Eccovi il motore di prenotazione, indicate le date in cui volete soggiornare presso la Pensione Mirandola ed automaticamente avrete disponibilità e possibilità di prenotare online.
Grazie