Hotel e Rifugi ConsigliatiHotel per sciare in Austria

Recensione Hotel NeuHintertux

Recensione Hotel NeuHintertux: scopriamo insieme l’Hotel Gletscher & Spa NeuHintertux per la vostra settimana bianca estiva ed invernale ad Hintertux

Per tutti coloro che amano lo sci estivo e l’Austria in particolare, eccovi la segnalazione dell’Hotel Gletscher & Spa NeuHintertux, un quattro stelle molto bello che si trova proprio ad Hintertux, la stazione sciistica austriaca da cui si accede al ghiacciaio più grande dell’Austria che vi ho descritto in questo articolo: Sciare ad Hintertux.

Recensione Hotel NeuHintertux

L’hotel è situato proprio nelle vicinanze della stazione di partenza della funivia che porta al ghiacciaio, la Zillertaler Gletscherbahn e dispone di una caratteristica che lo rende unico, un’area wellness di 750 metri quadri che si trova proprio all’ultimo piano con una splendida vista panoramica diretta sul ghiacciaio.

Mi è stato segnalato da Patrizio Righi che mi ha scritto quanto segue:

Vorrei segnalarvi Hintertux in Austria il più grande ghiacciaio sciabile che conosca..neve fantastica e sci da 3250/2660m fantastico e vi consiglio sopratutto  l’Hotel NeuHintertux per il soggiorno: ci vado ogni agosto da 10 anni !!!

 

Recensione Hotel NeuHintertux

Per chi volesse prenotare un soggiorno presso l’Hotel NeuHintertux eccovi il link diretto al motore di prenotazione booking:

fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button