Hotel e Rifugi ConsigliatiI migliori Hotel e rifugi per sciare in Trentino Alto Adige

Recensione Hotel La Perla a Corvara

Scopriamo insieme la recensione dell’hotel la Perla a Corvara in Badia che mi avete segnalato in molti per la vostra settimana bianca

Vi segnalo a Corvara l’Hotel La Perla, gestito direttamente dalla Famiglia Costa sin dall’apertura del 1956 e che è un quattro stelle molto bello, che comprende anche il ristorante Stüa de Michil, ad una stella Michelin con un menu a base di prodotti biologici e biodinamici preparati dallo Chef Arturo Spicocchi.

Recensione Hotel La Perla a Corvara

L’Hotel Perla ha interni di legno originali dei secoli scorsi, che lo rendono davvero speciale. Per quanto riguarda lo sci, l’Hotel La Perla è vicinissimo allo skilift Col Alto da cui entrate nel giro del Dolomiti Superski direttamente sci ai piedi..

L’Hotel Perla è dotato di centro benessere, con sauna, vasca idromassaggio e bagno turco.

Come sempre ecco i vostri giudizi dalla Fanpage Facebook:

  • Marina Savio “consiglio l’hotel Perla….posizione buona….arredo molto curato…ottima cucina….la merenda del pomeriggio, una favola!”

ECCO QUI IL LINK PER PRENOTARE DIRETTAMENTE UNA STANZA ALL’HOTEL LA PERLA

Hotel La Perla a Corvara

Leggi anche:

Hotel La Perla a Corvara

fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio