Hotel e Rifugi ConsigliatiI migliori Hotel e rifugi per sciare in Trentino Alto Adige

Recensione SportHotel Gran Baita a Selva

Andiamo alla scoperta di nuovi hotel in Val Gardena con la nostra Recensione SportHotel Gran Baita a Selva di Val Gardena nelle Dolomiti

Lo Sporthotel Gran Baita è una struttura a 4 stelle Superior, molto bello ed elegante ma non lussuosissima per capirci,  che si trova proprio nel centro del paese di Selva di Val Gardena, gestito sin dagli anni sessanta dalla famiglia Puntscher Perathoner.

Recensione SportHotel Gran Baita a Selva

L’accesso alle piste del comprensorio del Dolomiti Superski è immediato, praticamente potete partire sci ai piedi dall’hotel, vantaggio non da poco.

Le stanze sono molto grandi  e confortevoli ed arredate in legno e molte hanno una vista bellissima sulle Dolomiti.

L’hotel dispone di un centro benessere molto attrezzato con palestra, sauna e anche di piscina sia coperta che all’aperto, riscaldata a temperatura costante sui 32 gradi,  molto bella da provare quando fuori nevica ovviamente.

Recensione SportHotel Gran Baita a Selva

Eccovi anche due giudizi dei nostri utenti sullo Sporthotel Gran Baita, tutti entusiasti di questo albergo:

Matteo Zanone SPETTACOLARE !!!!HOTEL GRAN BAITA a Selva, lo consiglio davvero a tutti

Brio Fazi Molto bello…gran baita  a selva…..

Recensione SportHotel Gran Baita a Selva

Probabilmente non è un hotel forse alla portata di tutti ma è davvero molto bello e ben gestito e merita qualche sacrificio economico magari risparmiando per una prossima vacanza

Se la nostra Recensione sportHotel Gran Baita a Selva vi ha convinto e quindi volete prenotare direttamente online, eccovi di seguito il link:

Eccovi anche la descrizione delle recensioni di altri hotel sempre a Selva di Val Gardena da scoprire: Recensioni hotel a Selva

Tags

fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close