Hotel e Rifugi ConsigliatiI migliori Hotel e rifugi per sciare in Trentino Alto Adige

Hotel Christiania a La Villa – Alta Badia

Hotel Christiania: se avete intenzione di andare in Alta Badia vi consigliamo questo lussuoso hotel a 4 stelle superior, circondato dalle splendide vette delle Dolomiti.

L’Hotel Christiania si trova a 500 metri dal centro di La Villa, in Alta Badia, in Trentino Alto Adige.

Ad accogliervi in un ambiente elegante la famiglia Prossliner-Bioc e l’intero team, per garantirvi il massimo comfort e relax.

Per gli ospiti sono a disposizione camere e suite, un centro benessere con piscina coperta, sauna, bagno turco e ampia scelta di trattamenti benessere.

hotel christiania

L’hotel a 4 stelle superior vanta una cucina tipica accanto a specialità internazionali, scegliendo alimenti biologici locali. Non mancano vini, spumanti e champagne pregiati.

La struttura è un hotel Ski In/Ski OUT, si affaccia direttamente sulla pista da sci “Gran Risa”, nel comprensorio dell’Alta Badia/Dolomiti, noto per i mondiali di sci.

Da lì sono disponibili il tour della Sellaronda (4 valli per un totale di 40 km e 26 km di piste) e il Giro sciistico della Grande Guerra – Sentieri della Pace, ideale per chi si sposta in famiglia. E’ possibile anche raggiungere il comprensorio di Passo Gardena.

Per chi volesse imparare ad andare sugli scii, l’Hotel suggerisce le due scuole “Skischule La Villa” e “Scola de schi Dolomites“.

Il comprensorio sciistico dell’Alta Badia è collegato con il Dolomiti Superski: 1 solo skipass per 12 comprensori sciistici e ben 1.200 km di piste.

Come sempre spazio ai vostri commenti sulla struttura:

Mauro Bacci per me il migliore a La Villa è l’Hotel Christiania!

Hotel Christiania a La Villa in estate
Hotel Christiania a La Villa in estate

Per maggiori informazioni sull’hotel:

Se desiderate contattare direttamente la struttura, lasciate un messaggio da qui

Se invece desiderate prenotare on line, questo è il form

fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button