Le ultimissime sullo Sci
Home » Hotel e Rifugi Consigliati » Haus Montjola a Solden: opinioni e recensione

Haus Montjola a Solden: opinioni e recensione

Eccovi la recensione  della Haus Montjola a Solden che vi consiglio se volete passare una vacanza sulla neve in questa località Austriaca.

Vi segnalo questo Bed and Breakfast dove sono personalmente stato a Solden, in Tirolo, Austria per l’apertura della Coppa del mondo di sci a fine Ottobre.

L’ Haus Montjola è una casa familiare con stanze singole e doppie, situato appena sopra l’abitato di Solden con quindi una vista bellissima su tutta la valle.

La signora e la figlia che lo gestiscono sono molto gentili e la colazione è molto buona. In pratica l’ Haus Montjola è situato a 10 metri da una pista da sci di rientro sino alla funivia Gaislachkogelbahn da cui poi siete collegati con tutto il resto dei comprensori sciistici di Solden.

Haus Montjola

In pratica uscite con gli sci ai piedi da questa struttura e rientrate sempre con gli sci direttamente in hotel durante la stagione invernale.

Il prezzo è contenuto, un buon rapporto con la qualità delle stanze e la colazione che viene servita con ottime marmellate ed il tipico pane austriaco.

Unico neo, se volete uscire alla sera ed andare a Solden ci vuole la macchina e se nevica le catene o le gomme chiodate sono altamente consigliate.

Come prenotare presso questa struttura

Ecco il link dove prenotare direttamente: Prenota una stanza direttamente online

Altre segnalazioni su questa località sciistica Austriaca:

  • Scopri invece qui come siano le terme di Solden: Aqua dome Solden che distano una decina di chilometri
  • Ristorante Ice Q a Solden: una location da favola per 007 Spectre

I vostri commenti direttamente da Facebook:

comments

About fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Leave a Reply