Notizie dal Mondo dello Sci

Promozioni prezzi Skipass Aprica 2012-13

Cominciano ad emergere le prime promozioni sui prezzi degli skipass 2012-13.
Ecco quanto è stato deciso per Aprica in Valtellina


” giornaliero a 20 euro per tutti, da lunedì a sabato, in tutti i periodi di bassa stagione  (15 euro per i baby) per tutte le fasce di età e tutte le residenze.

Nei weekend sarà inoltre possibile acquistare un biglietto speciale, valido per sabato e domenica, al prezzo di 50 euro (40 euro per i baby) in alta stagione e di 40 euro (30 euro per i baby) in bassa stagione.

Poi ci sarà la promozione Baby Free: bimbo 0/8 anni gratis a partire dai 3 giorni consecutivi se accompagnato dal genitore pagante prezzo intero, estesa anche al periodo di alta stagione.

Infine il Piano Famiglia: 2 Adulti + 2 Junior = 2 Adulti + 1 Junior. A partire dai 3 giorni consecutivi, una famiglia composta da 2 adulti e 2 ragazzi (nati nel 1999 e anni successivi) all’acquisto degli skipass plurigiornalieri riceverà in omaggio uno degli skipass junior.

Diverse le iniziative già stabilite per determinati periodi dell’inverno. A partire dai giorni 7-8-9 dicembre, con lo “Speciale Sant’Ambrogio”, skipass da 3 giorni a 60 euro; il 15-16 dicembre “Tutti in pista” con giornaliero a 10 euro; il 14 febbraio “San Valentino sulla neve”, le coppie che acquistano due skipass giornalieri ne riceveranno uno in omaggio; l’8 marzo “Skipass rosa”, giornaliero scontato del 50% per le donne.”

Mi sembrano iniziative interessanti anche in funzione della crisi economica, speriamo che avvicinino più sciatori possibili..

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close