Vi segnalo la Pista Pala diSanta che si trova a Pampeago nel comprensorio sciistico dello Ski Center Latemar.
Descrizione
Si tratta di una pista nera con un muro molto bello e veramente impegnativo alla cui fine si può scegliere se scendere poi verso Obereggen oppure in alternativa si può arrivare anche direttamente a Pampeago.
La Pista Pala Santa è servita da un’omonima seggiovia a quattro e parte da 2500 metri di quota con molti cambi di pendenza che la rendono davvero impegnativa anche se non lunghissima.
Le vostre opinioni e video
Ecco cosa ci scrive GianFranco Pecchia sulla Pista Pala di Santa, dopo averci anche mandato la foto che vedete sopra:
“”La Pala di Santa è una pista da non sottovalutare, meglio salire solamente se si ha già una certa padronanza degli sci o snowboard.”
”
Molto bello anche il video realizzato da realizzato da Giacomo Cantisani, mercoledì 13 dicembre sulla parte alta della Pista.
Scoprite altre stazioni sciistiche della zona
Scopri anche le nostre guide ad località sciistiche vicine:
- Sciare a Carezza – Passo di Costalunga nella Skiarea Carezza -Nova Levante
- Sciare sulla Ski Area Vigo di Fassa-Catinaccio
- Sciare a Moena – Alpe Lusia
- Sciare in Val di Fassa – Trentino
- Cavalese Alpe Cermis