Le ultimissime sullo Sci
Home » Hotel e Rifugi Consigliati » Panorama 3000 Glacier, il nuovo Sky bar sul Presena

Panorama 3000 Glacier, il nuovo Sky bar sul Presena

Panorama 3000 Glacier: inaugurato il nuovo Sky bar a 3000 metri di quota, sul ghiacciaio Presena.

Si chiama Panorama 3000 Glacier il nuovo rifugio inaugurato all’arrivo della cabinovia Presena, all’interno del comprensorio sciistico di Ponte di legno –Tonale, in Val di Sole.




Panorama 3000 Glacier

Recensione Panorama 3000 Glacier

Siamo in un luogo incantevole, di fronte ad un panorama mozzafiato a 3000 metri d’altezza. Tutto intorno si estendono l’Adamello, Lobbie, Presanella e Pian di Neve.

Descrizione e recensione

La struttura è modernissima, tutta in acciaio e vetro, permettendo così di ammirare il paesaggio circostante anche dall’interno.

Il rifugio si sviluppa su due piani: un soppalco e una zona lounge a piano terra. Il design è stato curato dallo Studio Contromano di Milano.

La modernità e l’innovazione vanno a braccetto. Il calore del legno di rovere e del legno di recupero, creano un’atmosfera davvero suggestiva. Questo rifugio ha tutte le carte in regola per diventare in breve tempo uno dei più esclusivi.

Lo Ski bar ha avviato un’interessante partnership con Cantine Ferrari: tra bollicine, finger food e aperitivi, potrete rilassarvi tra una sciata e l’altra. Da qui è possibile anche avventurarsi sulla nota pista di 11 km che vi porterà direttamente a Ponte di Legno.

Panorama 3000 Glacier è stato pensato per accogliere non solo gli amanti degli sport invernali, ma anche per chi desidera fare trekking ed escursionismo durante la stagione estiva. Il locale difatti sarà aperto per 11 mesi l’anno, diventando uno dei punti di riferimento della zona.

Grazie alla cabinovia inaugurata l’anno scorso, sarete in quota con soli 7 minuti partendo da Passo Paradiso, mentre ne impiegherete 27 se partite da Passo Tonale. Vale davvero la pena provare!

Panorama 3000 Glacier

Ecco altri locali interessanti nei dintorni:

Scopri anche le nostre guide su comprensori e piste:

I vostri commenti direttamente da Facebook:

comments

About Alessia

Leave a Reply