Le ultimissime sullo Sci
Home » Notizie dal Mondo dello Sci » Open day 2016 in Lombardia: scuole sci gratis domenica 18 Dicembre

Open day 2016 in Lombardia: scuole sci gratis domenica 18 Dicembre

Ottava edizione dell’Open day 2016 con lezioni di sci e snowboard gratuite per avvicinare tutti al mondo degli sport invernali

Vi segnalo che domenica 18 Dicembre 2016 nelle principali località sciistiche della Lombardia potrete imparare a sciare gratuitamente grazie all’Open day delle scuole sci, patrocinato anche da Regione Lombardia, Amsi e Fisi.

schermata-2016-11-21-alle-10-59-34-400x532

 

Questa è la nona edizione dell’Open Day: domenica 18 Dicembre i maestri di sci e snowboard lombardi saranno a disposizione per lezioni collettive gratuite di 2 ore sia per bambini che per adulti per sci alpino, sci nordico, snowboard ma anche telemark e anche per bambini diversamente abili per non lasciare indietro nessuno come è giusto che sia.

Si tratta di una bella iniziativa per avvicinare le famiglie alla bellezza degli sport invernali.

Vi ricordo che per partecipare all’Open Day dovete contattare direttamente la Scuola Sci o Snowboard che vi è più comoda per comunicare che volete aderire all’Open Day 2016 ed avere tutte le informazioni necessarie.

Ci sono 60 scuole Sci che aderiscono all’Open Day 2016, potete trovare l’elenco completo qui: Scuole Sci aderenti ad Open Day 2016

Ad esempio Aprica in Valtellina aderirà con tutte le sue 3 scuole sci e nel fine settimana, compreso anche Sabato 18  Dicembre oltre che la Domenica lo skipass sarà ad un prezzo promozionale di 10 Euro al giorno nell’ambito dell’Iniziativa tutti in pista promossa da Aprica Skipass.

Per informazioni e contatti sulle scuole Sci Aprica eccovi il link: Scuola Sci Aprica mentre per informazioni sulle piste aperte il riferimento è sempre Aprica Skipass.

open day_2

I vostri commenti direttamente da Facebook:

comments

About fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Leave a Reply