Le ultimissime sullo Sci
Home » Località sciistiche » Obereggen, dove la vacanza sulla neve è di casa

Obereggen, dove la vacanza sulla neve è di casa

Chiudi gli occhi e immagina di essere di fronte  a splendide montagne imbiancate dalla neve e di lasciarti andare sulle piste da sci senza pensare a nulla ma godendoti solo tutta la seduzione del paesaggio intorno a te. C’è un posto che quel sogno te le trasforma in realtà e si chiama Obereggen, un splendido comprensorio che caratterizza il nord-est italiano.

IMG_2383

Se non lo conosci allora leggi tutto su vacanze sulla neve in Trentino Alto Adige per scoprire un posto dal fascino irresistibile. Sulle vallate che si estendono sotto il massiccio del Latemar, montagna eletta dall’Unesco tra le più belle del mondo, ci si diverti sugli attrezzati impianti sciistici di Pampeago e Predazzo. Qui chi ama lo sci non può che sentirsi a casa grazie agli oltre 48 chilometri di piste e ai 18 impianti di risalita che consentono di risalire velocemente dai 1.500 ai 2.500 metri.

Tutti a Obereggen hanno l’opportunità di divertirsi, dai più piccoli con il parco giochi a disposizione ai più spericolati che vogliono avventurarsi con lo snowboard nell’attrezzato snowpark in cui è difficile tenera a freno divertimento e adrenalina. C’è anche la possibilità fare un’esperienza unica come quella di sciare e slittare di notte grazie alla disponibilità di due piste illuminate.

Tutto questo e molto di più è quello che Obereggen è pronto ad offrirti anche a vantaggiose condizioni economiche approfittando delle numerose offerte disponibili.

Se questo non è ancora abbastanza per convincerti su dove passere le tue prossime vacanze in Alto Adige qui trovi tutte le info per scegliere dove sciare in Alto Adige.

 

About admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*