Scopriamo insieme tutte le caratteristiche della Maschera da sci Oakley Fall Line che è senza telaio e con lente cilindrica per offrire una visione totale. Vi ricordiamo anche il nostro speciale sulle migliori maschere da sci per aiutarvi nella scelta.
Tutti i contenuti di questa pagina
Senza montatura e con lenti Prizm
Questa nuova maschera della Oakley è sul mercato dalla stagione 2017-18 ed offre un ampio campo visivo grazie alla maschera senza montatura e alla lenti Prizm (Marchio registrato).
Prizm è una rivoluzionaria tecnologia di lenti che migliora la visibilità di profili, gradienti e struttura della neve.
Oakley per la nuova maschera Fall Line si è ispirata comunque alla gamma di maschere Line Miner.
Eccole in offerta su Amazon: https://amzn.to/2Q2K0QZ
- Protective case included
Prezzi estratti dall'API per la pubblicità dei prodotti Amazon su:
I prezzi e la disponibilità dei prodotti sono esatti alla data/ora indicata e sono soggetti a modifiche. Tutte le informazioni su prezzo e disponibilità visualizzate su [siti Amazon pertinenti, a seconda dei casi] al momento dell'acquisto si applicheranno all'acquisto di questo prodotto.
Oakley Fall Line: tutte le caratteristiche
La Fall è l’ ultimo modello della serie Oakley Line, una collezione di maschere da neve cilindriche.
Grazie alla tecnologia delle lenti e al design aerodinamico del telaio, la maschera Fall Line permette agli atleti ed agli sciatori comuni di godere di una migliore visione periferica per un’esperienza della montagna davvero all’avanguardia.
La maschera ha una vestibilità ottimizzata che si adatta ad una ampia varietà di taglie grazie ad un facile meccanismo di regolazione. E’ in particolare una maschera adatta per i volti di medie dimensioni.
La trovate in offerta su Amazon ma prima vediamo ora qualche approfondimento ulteriore.
Compatibilità con il casco da sci
Tutte le maschere della Oakley da sempre sono progettate per adattarsi ad una vasta gamma di caschi, con supporti stabilizzatori che distribuiscono la pressione in modo uniforme sul casco e cinghie interne in silicone che la mantengono saldamente in posizione. Lo sfiato a 360° garantisce un flusso d’aria ottimale quando indossata con il casco.
Telaio O Matter®
Il telaio flessibile O Matter® si adatta al vostro viso e rimane flessibile anche in condizioni di freddo estremo.
Lenti Anti Nebbia
Le lenti Plutonite® sono a doppia ventilazione con rivestimento F3, che consentono alla lente interna di assorbire almeno 2 ml di umidità.
Il brevetto HDO® – HDO® (High Definition Optics) offre la massima luminosità e resistenza all’urto con una visione praticamente priva di distorsione a tutti gli angoli e filtraggio UV al 100%.
Tutte le lenti sono inoltre facilmente intercambiabili, consentendo di scegliere la lente Prizm preferito per qualsiasi condizione.
La lente si trova più vicino al viso di qualsiasi maschera Oakley mai creata, aumentando la visione laterale e periferica.
La tecnologia di sfiati e rivestimento antiappannamento F3 permettono infine di non appannarsi mai anche in condizioni di forte umidità.
Quanto costa la maschera oakley fall line?
Il prezzo al dettaglio consigliato parte da 140 € e varia a seconda del tipo di lenti che sceglierete.
Eccovi alcune offerte su Amazon: https://amzn.to/31gZn9P
Prezzi estratti dall'API per la pubblicità dei prodotti Amazon su:
I prezzi e la disponibilità dei prodotti sono esatti alla data/ora indicata e sono soggetti a modifiche. Tutte le informazioni su prezzo e disponibilità visualizzate su [siti Amazon pertinenti, a seconda dei casi] al momento dell'acquisto si applicheranno all'acquisto di questo prodotto.
Altre maschere e caschi consigliate della Oakley
Eccovi le recensioni di alcuni modelli degli anni scorsi:
- Oakley Airwave: la maschera da sci con GPS integrato
- Maschera da sci Oakley Airbrake: prezzi ed offerte
- Recensione dei Caschi da sci e Snowboard della Oakley
Maschere di altre marche
Tanti modelli recensiti e consigliati.
- Speciale maschere da sci POC
- Guida alle maschere da sci della Smith
- Prodotti antiappannamento per maschere e occhiali da sci
- Guida su come pulire le maschere da sci