Video Sci

Now Or Never: skimovie italiano

Eccovi uno skimovie tutto italiano ben fatto e che vi consiglio di vedere, Now Or Never, ora o mai nel vero senso della parola 😉



Voglio segnalarvi Now Or Never, uno Skimovie tutto Italiano diretto e prodotto da Riccardo Bresciani e Stefano Mascetti, davvero molto bello e vario: dall’Urban Skiing, ai Rail, dal 9 Knights di Livigno all’Eliski e freeride, insomma c’è tutto quello che serve per divertire chi ama il genere 😉

Now Or Never

Ecco cosa ci ha scritto  direttamente Riccardo Bresciani

non so se potete esserne interessati…comunque durante l’inverno scorso abbiamo realizzato questo ski-movie con alcuni dei migliori atleti italiani (budget praticamente nullo e fimato/montato da ragazzi tra i 18 e i 25 anni). Trovate il video qui sotto, se vi va di condividerlo attraverso i vostri canali ne saremmo estremamente contenti…più visualizzazioni facciamo e più probabilità abbiamo di mettere insieme un minimo budget per farne uno migliore quest’anno!  Grazie

Caro Riccardo, complimenti, il video è molto ben fatto e girato con poco budget, non ha nulla in meno di moltissimi skimovie che propongo spesso e vi auguro davvero di trovare sponsor per la prossima stagione!

Schermata 11-2456970 alle 18.14.50

Per la cronaca, il video è stato girato in molte località in Valtellina come Livigno, Bormio, Madesimo, a Chiesa Valmalenco ed in Valgerola ma anche all’estero con St.Moritz (Corvatsch) ed uno spezzone di Urban Skiing in Russia ed Ucraina.

Schermata 11-2456970 alle 18.15.28

I freerider che hanno partecipato al video sono DIMA SARTOR, YURI SILVESTRI IAN ROCCA, EMA GALLI, TOBIA SILVESTRI RAFFAELE CUSINI NICOLA CIAPPONI FRANCESCO LONGONI VICTOR BENGTSSON Nicolino Dioli e Yuri Silvestri.

Ma ora eccovelo, tutto per intero, 26 minuti di puro divertimento! Lasciatemi scritto nei commenti se vi è piaciuto, come sempre, mi raccomando!

NOW OR NEVER /// FULL MOVIE from Starving Pictures on Vimeo.

Schermata 11-2456970 alle 18.13.53

fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio