Novità Bolognola Ski: nuovi investimenti per innevamento programmato: la principale stazione sciistica delle Marche sta continuando a investire nella propria stazione sciistica, in vista della prossima stagione invernale.
Tutte le Novità Bolognola Ski per la stagione 2023-24
Si prevede un significativo potenziamento del sistema di innevamento programmato, grazie alla sostituzione della stazione di pompaggio e all’estensione della linea d’innevamento fino alla pista rossa Faggio, numero 5.
Questi interventi permetteranno di aprire la pista Marchigiana e il Campo Scuola Scoiattolo con due giorni di basse temperature
Inoltre, grazie alla nuova linea d’innevamento, sarà possibile garantire la copertura nevosa anche sulla pista rossa Faggio, ampliando l’offerta per i principianti e gli sciatori esperti, nonché per gli allenamenti degli sciclub.
Gli interventi saranno realizzati dall’azienda Demaclenko leader nel settore della produzione di neve programmata e testimoniano l’impegno di Bolognolaski nel garantire la massima qualità dell’esperienza sciistica dei propri clienti.
L’avvio dei lavori per questi importanti interventi, previsti entro la fine di agosto, è subordinato all’ottenimento di tutte le autorizzazioni necessarie. Il completamento dei lavori è previsto per la fine di settembre, in tempo per l’inizio della nuova stagione sciistica 2023-24.
Ecco la nostra recensione completa di Bolognola Ski nelle Marche con Foto e video.
Ecco anche la recensione di Monte Piselli, sempre nelle Marche.
Sciare in Appennino
Gli Appennini sono la catena montuosa più lunga d’Italia con 1200 chilometri di lunghezza.
Le località più grandi includono: Abetone, Roccaraso Alto Sangro, il Cimone e Campo Felice.
Ecco le nostre recensioni qui: dove sciare in appennino