Le ultimissime sullo Sci
Home » Hotel e Rifugi Consigliati » Moelgg Dolomites Residence a San Vigilio di Marebbe

Moelgg Dolomites Residence a San Vigilio di Marebbe

Andiamo a scoprire un residence a San Vigilio di Marebbe che non potete perdervi se siete tifosi dei fratelli Moelgg e amate la coppa del mondo di sci!

recensione Moelgg Dolomites Residence

Moelgg Dolomites Residence a San Vigilio di Marebbe: bello anche in estate con la piscina esterna

Vi segnalo il Residence dei fratelli Mölgg, Manfred e Manuela, che sono entrambi atleti di punta della squadra maschile e femminile di coppa del mondo di sci alpino.

Ci troviamo a San Vigilio di Marebbe, meta ideale per avere accesso al comprensorio sciistico del Kronplatz di Plan De Corones e per provare le blacki five, le 5 piste nere fra le più belle delle alpi.

Il residence  è dotato anche di palestra indoor e di servizio di pulmino di ski shuttle ed offre varie tipologie di appartamenti molto moderni dotati di ogni confort come potete leggere direttamente sul sito: http://www.moelgg-dolomites.com/it/appartamenti

La prima colazione è compresa nel prezzo ed è davvero molto ricca a cominciare dal pane casareccio fresco, dalle marmellate fatte in casa,  con frutta fresca di stagione, formaggi e salumi regionali e locali, ideali per preparare la giornata di sci.

Ovviamente tutti gli appartamenti prendono il nome dalle località più prestigiose dove si disputa la coppa del mondo e non poteva che essere così 😉

Altro aspetto che non potevo non segnalarvi è la possibilità per gli ospiti di poter provare per 1 giorno i migliori modelli top degli sci Fischer e Rossignol, molto utile e divertente per provare gli sci da comprare.

n_residence moelgg

Come contattare e prenotare presso il Moelgg Dolomites Residence

Eccovi tutti i riferimenti per prenotare la vostra settimana bianca presso questo residence di San Vigilio di Marebbe che vi consiglio vivamente.


Ecco altre recensioni di hotel e residence in zona:

About fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*