Eventi - Skitest

Milano Montagna

Scopriamo insieme Milano Montagna, la nuova fiera della montagna per scoprire le nuove tecnologie dell’inverno 2014-15

L’autunno meteorologico  è appena arrivato, ma già molta gente pensa all’inverno e molti preparano la nuova stagione con fermento.

Tra gli eventi pre-stagione dove è obbligatorio esserci, questo sicuramente merita: Mountain in the city, o semplicemente Milano Montagna, è la nuovissima fiera sulla montagna creata per soddisfare sia i desideri delle aziende che si occupano di turismo montano, come stazioni sciistiche o albergatori, che qui troveranno interessantissime informazioni soprattutto durante l’esposizione delle nuove tecnologie, che i viaggiatori stessi, che avranno l’agenda pienissima tra interviste ai più grandi scalatori e freeriders dei nostri tempi (tra cui Hervé Barmasse).

milano montagna

Milano Montagna offrirà infatti presentazioni di eventi di fama mondiale (ad esempio il Freeride World Tour 14-15), dibattiti e conferenze riguardo a temi d’attualità (il riscaldamento globale sarà uno degli argomenti più importanti) e gli stand delle più importanti aziende del mondo nell’ambito dell’alta quota, che presenteranno le novità della stagione incombente e i progetti futuri.

Un vero e proprio festival di tre giorni per entrare in contatto con  la cultura della montagna e scoprire le nuove tecnologie dell’inverno 2014-15.

Per accedere alla fiera, che si svolgerà dal 16 al 18 Ottobre all’interno dell’Aula Magna all’Università Statale di Milano, occorrerà possedere il biglietto, gratuitamente scaricabile dal sito ufficiale (attenzione però che i posti non sono tantissimi!!!).

Eccovi il riferimento al sito ufficiale: http://www.milanomontagna.it/

Leonardo - Skiblog

Leonardo Trentini, appassionato di sci e fondatore del blog http://www.italianskiblog.com/

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close