Coppa del Mondo di sci

Lindsey Vonn pronta al rientro alle gare

Bella novità con la notizia di Lindsey Vonn pronta al rientro alle gare

Una buona notizia per tutti i fan della campionessa Statunitense: dopo i test condotti dagli ortopedici che la seguono in seguito alle peripezie degli ultimi due anni, Lindesy Vonn ha ottenuto il via libera per potersi allenare sugli sci.

Lindsey Vonn

La tabella di marcia è molto stretta: il rientro sugli sci era previso dal 1 di ottobre ed in effetti La Vonn ha rimesso gli sci proprio a Solden sulle nevi del ghiacciaio quindi previsione rispettata.

Il vero rientro alle competizioni in Coppa del mondo è previsto a Novembre in Canada per le gare di discesa e superG a Lake Louise il 29 e 30.

Lindesy Vonn ricordiamo ha in pratica saltato tutta la scorsa stagione, Olimpiadi comprese, per un rientro da un infortunio al legamento forse affrettato secondo molti ma speriamo proprio che questa volta non ci siano più problemi.

La aspettano tutti i suoi fan e i mondiali di sci in casa a Vail, una occasione da non perdere per una campionessa assoluta che ha dato moltissimo per lo sci anche a livello di immagine.

Eccovi comunque tutto il calendario della stagione di Coppa del Mondo di sci 2014-15: calendario gare

Calendario Gare Coppa del Mondo di sci 2014-15


fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button