Piste da sci mitiche

Le 10 piste più belle della Val di Fassa, Carezza e Tre Valli

Le migliori piste della Val di Fassa

Migliori piste da sci in Val di Fassa: scopriamo insieme quale siano le 10 piste più belle della Val di Fassa, Carezza e Tre Valli, una classifica molto divertente che oltre a dare spunti per bellissime sciate farà anche discutere.

Le 10 migliori piste della Val di Fassa

Gianfranco Pecchia mi ha segnalato un “vissuto” depliant del Dolomiti Superski che segnala le 10 piste più belle della Val di Fassa, Carezza e Tre Valli.

Sapere se veramente sono queste le piste più belle della zona è un tema che piacerà a molti sia che amiate la Val di Fassa o meno.

Va comunque aggiornato a mio avviso in quanto alcune piste non erano state ancora realizzate all’epoca del deplant  ed è comunque sempre attuale e scatenerà ovviamente polemiche come sempre accade quando di mezzo c’è una classifica.

Andiamo insieme a vederle una a una 😉

Secondo il Dolomiti Superski le piste più belle della Val di Fassa, Carezza e Tre Valli sono le seguenti:

La decima sarebbe stata la Pista La Marmolada al Pian Dei Fiacconi che ora purtroppo non è più raggiungibile se non per gli Skialper.

Aggiungeremmo  come decima la Pista Diego a Canazei.

Voi cosa ne pensate? qual’è la vostra pista preferita della zona? Scrivetemi nei commenti in fondo all’articolo se condividete questa classifica delle 10 piste più belle della Val di Fassa, Carezza e Tre Valli.

A proposito, Gianfranco si è tolto il dubbio facendole tutte 😉

Intanto ecco il video della Ciampac.

fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button