Hotel e Rifugi ConsigliatiI migliori Hotel e rifugi per sciare in Trentino Alto Adige

Recensione Hotel Vigo a Vigo di Fassa

Eccovi una proposta interessante per una settimana bianca in Val di Fassa, l’Hotel Vigo

Spostiamoci ora in Trentino per andare a scoprire l’Hotel Vigo che si trova proprio a Vigo di Fassa a soli cinquanta metri dalla partenza della funivia del Catinaccio – Ciampedie.

hotel vigo
hotel vigo: dopo una splendida nevicata

L’hotel è un 3 stelle gestito dagli anni 50 dalla famiglia Ghetta che si trova in uno dei posti più belli al centro di Vigo di Fassa, con una bella vista su tutta la Valle di Fassa e da cui potrete ammirare la vista di montagne bellissime come il Catinaccio, la Marmolada, il Sassolungo ed il Pordoi.

Tutte le camere sono arredate in stile Tirolese e la cucina è tipica trentina e ladina con un attenzione particolare ai vegetariani ed agli intolleranti con menu e ricette per vegetariani.

Hotel-Vigo

L’hotel Vigo dispone anche di centro benessere con bagno turco, vasche idromassaggio e thermarium.

L’hotel è molto adatto anche durante la stagione estiva, ottimo punto di partenza per escursioni anche in bicicletta e dispone di servizi specifici per i bikers con garage apposito.

unnamed

Come prenotare presso l’Hotel Vigo

Eccovi tutti i riferimenti per prenotare una vacanza presso questo hotel a Vigo di Fassa

fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button