Le ultimissime sullo Sci

Hotel Viertlerhof ad Avelengo: recensione

Hotel Viertlerhof di Avelengo: proviamo a conoscere da vicino questo delizioso piccolo hotel a 4 stelle, l’ideale per chi vuole trascorrere una settimana bianca.

A pochi km da Merano e da Bolzano, l’Hotel Viertlerhof di Avelengo, in Trentino Alto Adige, accoglie i suoi ospiti in un’atmosfera intima e rilassante.

Chiunque qui potrà sentirsi a proprio agio, trascorrendo le sue serate nella stube e godendo dell’ottima cantina di vini.

Hotel Viertlerhof merano

Hotel Viertlerhof ad Avelengo: servizi a disposizione

Grazie alla pensione 3/4, tutte le mattine vi attende un ricco buffet, per poi proseguire con la merenda pomeridiana e con una cena sempre diversa tutte le sere. La cucina propone pietanze locali ma anche nazionali.

Per la notte si può scegliere tra il pernottamento in camera o in suite, con tutti i comfort necessari per garantire il massimo del relax.

Chi ama sciare potrà dilettarsi tra numerose attività. Oltre alle rinomate piste del comprensorio Merano 2000, ci sono un anello per lo sci di fondo, piste per lo slittino naturale e l’Alpin Bob, la pista su slittino più lunga d’Italia.

Inoltre si ha la possibilità di organizzare escursioni guidate o uscire con le ciaspole sulla neve.

L’Hotel presta grande attenzione alle esigenze delle famiglie, offrendo un’area dedicata ai giochi, il ping pong, menù su misura per bambini e tanti altri servizi.

Inoltre vi attende anche il funpark invernale sulla stazione a monte della funivia Merano 2000. In questo modo i più piccoli potranno divertirsi sulla neve in tutta tranquillità.

Nel centro benessere troverete invece bagno turco, saune, percorso Kneipp, docce nebulizzanti, massaggi e trattamenti su richiesta. Ci sono anche la piscina coperta, con bella visuale panoramica, e l’area solarium.

Hotel Viertlerhof avelengo

Prenota all’Hotel Viertlerhof ad Avelengo

Ecco i riferimenti necessari per prenotare la tua settimana bianca in Hotel:

Dove sciare in zona

Ecco altri suggerimenti per trascorrere la settimana bianca:

About Alessia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*