Le ultimissime sullo Sci
Home » Hotel e Rifugi Consigliati » Hotel Suisse a Roccaraso, Abruzzo: recensione

Hotel Suisse a Roccaraso, Abruzzo: recensione

Hotel Suisse a Roccaraso: tra piatti di cucina locale e camere accoglienti, andiamo a scoprire questo albergo.




L’Hotel Suisse a Roccaraso è un 3 stelle situato in pieno centro, a via Roma, un punto di riferimento per tutti coloro che amano sciare nell’Appennino. Ci troviamo in Abruzzo, a pochi minuti dagli impianti sciistici dell’Aremogna.

hotel suisse a roccaraso

Recensione Hotel Suisse a Roccaraso

Questa è l’unica regione dove si può sciare guardando il mare, godendo di spettacoli unici. Roccaraso è una delle mete più gettonate del centro-sud per chi vive la passione dello sci. È situato sull’Altopiano delle Cinquemiglia, nel Parco Nazionale della Majella. Il comprensorio raccoglie 150 km di piste da sci e 60 km dedicati esclusivamente allo sci da fondo.

L’Hotel si compone di 45 camere, tutte arredate in maniera confortevole e in stile di montagna. Gli ospiti potranno rilassarsi nella sala lettura, in taverna di fronte al camino scoppiettante o nella sala bar. Per i più piccoli è prevista anche l’animazione.

Ogni mattino inizierete la giornata con la colazione a buffet, mentre per pranzo e cena vi attende la cucina tradizionale locale. Grande cura è dedicata alla scelta delle materie prime, sempre di qualità e fresche.

Recensione Hotel Suisse a Roccaraso

Hotel Suisse a Roccaraso: le camere accoglienti

Prenota all’Hotel Suisse a Roccaraso

Organizza la tua settimana bianca a Roccaraso:


Scopri anche questi hotel di Roccaraso

Ecco altre località dove sciare in Abruzzo:

buzzoole code

I vostri commenti direttamente da Facebook:

comments

About Alessia

Leave a Reply