Le ultimissime sullo Sci
Home » Hotel e Rifugi Consigliati » Hotel Planibel a La Thuile: recensione ed opinioni

Hotel Planibel a La Thuile: recensione ed opinioni

Conosci l’Hotel Planibel a La Thuile, in Valle d’Aosta? se avete qualche anno vi ricorderete la famosissima campagna pubblicitaria con Gustavo Thoeni.




hotel planibel a la thuile

Recensione dell’Hotel Planibel a La Thuile

Continuiamo nel nostro viaggio alla scoperta delle migliori strutture a La Thuile, nota località sciistica della Valle d’Aosta.

Oggi vogliamo parlarvi dell’Hotel Planibel, una struttura a 4 stelle vicino alla scuola di sci e a soli 80 metri dagli impianti di risalita, reso famoso dalla pubblicità del grande Gustavo che recitava ” Vieni con me al Planibel ;-)”.

La Thuile, insieme alla Rosiere, offre uno dei comprensori sciistici più apprezzati, l’Espace San Bernardo con 37 impianti di risalita e 150 km di piste sui due versanti italiano e francese, a ridosso del Monte Bianco.

L’hotel Planibel ha una ski-room, servizio bar, ristorante, teatro, sale meeting, 2 piscine, palestra e centro fitness.

Gli ospiti potranno servirsi presso una ricca colazione a buffet con prodotti dietetici e biologici. A pranzo è possibile richiedere menù specifici gluten-free.

Non manca l’animazione per grandi e piccini, spettacoli e cabaret.

A disposizione anche il pacchetto SKI INCLUSIVE.

Come prenotare presso l’Hotel Planibel

hotel planibel

Hotel Planibel: l’elegante sala da pranzo

Se stai organizzando la tua settimana bianca, segui questi riferimenti per metterti in contatto con l’Hotel e prenotare il vostro soggiorno

Data di arrivo
Data di partenza

Altri consigli utili

Per organizzare al meglio la tua settimana bianca in questa stazione sciistica, ti consigliamo di leggere queste guide di dettaglio:

I vostri commenti direttamente da Facebook:

comments

About fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*