Hotel e Rifugi ConsigliatiI migliori Hotel e rifugi per sciare in Trentino Alto Adige

Hotel Piz Seteur sul SellaRonda

Eccovi una tappa ideale durante il giro del Sella Ronda con gli sci, l’Hotel Piz Seteur con il suo divertentissimo aperitivo apres ski.




Voglio segnalarvi un hotel  e rifugio che è da non perdere per coloro che decideranno di fare il giro con gli sci del Sella Ronda, sto parlando dell’Hotel Piz Seteur che si trova a 4 chilometri da Selva di Val Gardena al  Plan de Gralba ed  è raggiungibile solo in motoslitta o con la seggiovia sci ai piedi.

Hotel Piz Seteur

L’hotel è  recente ed è davvero molto vivo, adatto ad una clientela giovanile che apprezzerà molto gli aperitivi Apres ski del Martedì e Giovedì ed offre un panorama splendido sulla Val Gardena e sul Gruppo del Sella.

Bello anche il centro benessere con sauna e jacuzzi all’aperto per rilassarsi dopo un bel giro del Sellaronda!

winter_3_20130213_1611958773

Eccovi di seguito anche un video per rendervi conto meglio di cosa possa offrirvi l’hotel Piz Seteur

Come prenotare

Se vi è venuta voglia di farvi una vacanza presso l’Hotel Piz Seteur eccovi anche il link diretto dove prenotare direttamente online:


Eccovi invece una selezione di altri hotel sempre in Val Gardena nella zona di Selva per la vostra prossima settimana bianca:

[amz-related-products search_index=’All’ keywords=’maschere oakley’ unit=’list’]

fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button