Le ultimissime sullo Sci
Home » Hotel e Rifugi Consigliati » Hotel Mota a Livigno, in Alta Valtellina

Hotel Mota a Livigno, in Alta Valtellina

Se avete intenzione di andare a Livigno, la famiglia Rodigari vi aspetta presso l’Hotel Mota, recentemente ristrutturato ed ampliato.

L’Hotel Mota, storica struttura di Livigno, in Alta Valtellina, si è rinnovato ed è diventato Alp & Wellness, privilegiando anche i materiali ecologici e le fonti rinnovabili, quali il geotermico e il solare.

hotel-mota

Grazie alla certificazione Casa Clima, la Famiglia Rodigari che dal 1973 gestisce con passione la struttura, offre a tutti gli ospiti la certezza di soggiornare in un ambiente attento e rispettoso della natura.

L’hotel a 4 stelle a 1816 mt. s.l.m., offre camere e suite dotate di ogni comfort e trattamento a mezza pensione: una ricca colazione a buffet la mattina e un menù serale con possibilità di scegliere tra 6 diverse portate.

hotel mota a Livigno: area wellness

hotel mota a Livigno: area wellness

Durante il soggiorno è possibile usufruire della Sweet Dreams Spa comprendente piscina coperta, whirlpool salino, sauna, cascata di acqua ghiacciata, percorso kneipp, solarium e docce emozionali.

L’Hotel è situato nella zona centrale pedonale di Livigno e dista 67 km da St. Moritz (che diventano 27 in estate, attraversando il Passo Bernina).

In alcuni periodi della stagione invernale, prenotando almeno 4 notti si ha diritto allo skipass gratuito per godere di 115 km di pista e di uno degli snowpark più imponenti d’Europa.

Se volete qualche dritta sulle piste e gli impianti di Livigno approfondite qui: Sciare a Livigno: piste ed impianti.

Ecco la recensione di Domenico Tempera:

 Io vi consiglio l’hotel mota a livigno. E’ in centro ed è a carattere famigliare. Ci ho anche lavorato.

 

Per maggiori informazioni  e per effettuare prenotazioni presso l’HOTEL MOTA, eccovi tutti i riferimenti:

I vostri commenti direttamente da Facebook:

comments

About admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*