Le ultimissime sullo Sci
Home » Hotel e Rifugi Consigliati » Hotel Montana a Cortina d’Ampezzo: recensione

Hotel Montana a Cortina d’Ampezzo: recensione

Andiamo a conoscere meglio l’Hotel Montana a Cortina:, questo meublè del centro storico, a circa 200 metri dalla partenza delle funivia Faloria.




L’Hotel Montana è gestito dalla famiglia Lorenzi dal lontano 1989. Oggi è uno dei punti di riferimento nel cuore di Cortina d’Ampezzo, tra le più rinomate località sciistiche del Veneto.

L’Hotel non fornisce servizio di ristorazione, ma offre sconti e convenzioni con locali delle vicinanze. La colazione viene servita a buffet, come da tradizione, o in camera. Su richiesta anche prodotti senza glutine.

La struttura è stata la prima in tutta Italia a fornire la vasca idromassaggio con Idrocolore KOS in camera. Ci sono in totale 45 posti letto distribuiti su 30 camere, con bagno privato, tv, accesso wifi e tutti i comfort.

Affacciato proprio sull’isola pedonale di Cortina, questo Hotel è una delle mete più gettonate dagli appassionati dello sci, all’interno del comprensorio del Dolomiti Superski. Qui troverete un deposito sci con tavolo sciolinatura e uno scalda scarponi.

È possibile portare cani di piccola e media taglia.

hotel montana a cortina

Recensione Hotel Montana di Cortina

Contatta direttamente l’Hotel Montana

Per ricevere maggiori informazioni o riservare una stanza, ecco i riferimenti ufficiali:

Scopri altre strutture di Cortina:

Sciare a Cortina: le nostre guide

I vostri commenti direttamente da Facebook:

comments

About Alessia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*