Hotel e rifugi per sciare in Veneto

Hotel Laguscei a Passo Campolongo: foto e recensione

L’Hotel Laguscei si affaccia direttamente sulle piste da sci di Passo Campolongo: buona cucina e un servizio impeccabile per una settimana bianca di puro relax.



Descrizione e dove si trova

Tra l’Alta Badia e Arabba si trova l’Hotel Laguscei, il punto di riferimento per tutti gli appassionati dello sci e della montagna. Grazie alla sua posizione facilmente raggiungibile, è diventato negli anni la meta ideale di chi pratica lo sci in questo comprensorio.

Proprio di fronte all’Hotel ci sono inoltre l’ufficio Skipass e le 3 seggiovie principali per divertirsi sulle piste del Dolomiti Superski.

Hotel Laguscei: servizi offerti

Ad ora di pranzo si può mangiare sulla terrazza panoramica per non perdere mai di vista l’incanto del posto. A cena invece vi attende una Cantina con soffitto a volte, legno e pietra, un angolo rilassante dove potersi ristorare a fine giornata.

hotel laguscei ristorante

Il ristorante saprà accontentare ogni esigenza, deliziando i palati con portate di cucina locale. Per finire, la Pizzeria dell’Hotel, dislocata direttamente sulle piste da sci, è un buon compromesso per stuzzicare qualcosa al volo tra una discesa e l’altra.

Tutta la struttura è arredata in legno anticato e si respira un’atmosfera autentica e calorosa.

L’Hotel mette a disposizione il deposito sci con scalda-scarponi e il garage riscaldato. 

Infine, troverete anche un delizioso centro benessere dislocato su due livelli. Qui potrete immergervi nella piscina sin dal primo mattino, godendo anche della visuale sulle piste. Anche i bambini possono entrare in acqua.

Vi aspettano poi la sauna finlandese, la doccia massaggiante, la cabina ad infrarossi, l’idromassaggio, l’angolo tisaneria.

hotel laguscei centro benessere

Prenota all’Hotel Laguscei

Ecco tutti i contatti per riservare una stanza presso l’Hotel:

Rifugi e Hotel consigliati in zona

Scopri anche le recensioni di queste altre strutture per la tua settimana bianca:

Dove sciare ad Arabba

Ecco invece altri approfondimenti sulle piste di Arabba:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close