Le ultimissime sullo Sci
Home » Hotel e Rifugi Consigliati » Hotel La Terrazza Sauze d’Ulxio

Hotel La Terrazza Sauze d’Ulxio

Scopriamo insieme l’Hotel La Terrazza a Sauze d’Ulxio

Spostiamoci ora in Piemonte sulle piste della Via Lattea per segnalarvi un hotel gestito dall’ex atleta azzurra Barbara Merlina, l’Hotel La Terrazza a Sauze d’Ulxio.

L’hotel La Terrazza è posizionato a 50 metri dalla seggiovia Clotes a Sauze d’Ulxio nel centro del paese.

Hotel La Terrazza Sauze d'Ulxio

Hotel La Terrazza Sauze d’Ulxio: bella immagine invernale

E’ una struttura indicata per gli sciatori che vogliono passare un soggiorno all’insegna della tranquillità e della comodità.

Questa struttura dispone di camere standard da 15 metri quadrati dove possono trovare accoglienza da due a tre persone, servizi in dotazione doccia/wc, phon, telefono,televisore.

Dal mese di novembre l’hotel è sotto la gestione della Sel Sports & Food che fa riferimento a Barbara Merlin ex sciatrice della nazionale e ora commentatrice Rai Sport e al marito Stefano Salonio.

La giornata inizia con una colazione ricca per dare la giusta carica ai nostri sciatori.

A cena il cliente potrà trovare nel menu del ristorante piatti tipici locali e nazionali, vasta gamma di vini piemontesi e italiani da abbinare alle varie pietanze.

L’hotel dispone anche di una sala dedicata allo svago con biliardo e calcetto, televisione con la possibilità di vedere i programmi Sky.

Durante il soggiorno saranno proposte varie attività come cena in rifugio,ciaspolate, servizio fotografo, sciate con la nostra Barbara, tutte seguite e organizzate direttamente dal nostro Hotel.

Hotel La Terrazza Sauze d'Ulxio

Hotel La Terrazza Sauze d’Ulxio: interessante la possibilità di poter sciare con Barbara Merlin, ex atleta azzurra di Coppa del Mondo di sci

L’hotel dispone anche di un Bar interno dove potrete sorseggiare i nostri aperitivi, cocktails,  the, cioccolate e birre artigianali.

Il trattamento è mezza pensione prezzi da 55 a 85 euro,offerte promozionali in alcuni periodi.

Hotel La Terrazza Sauze d’Ulxio: come prenotare

Eccovi tutti i riferimenti per prenotare presso questo hotel:

About fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*