Hotel e Rifugi ConsigliatiI migliori Hotel e rifugi per sciare in Trentino Alto Adige

Hotel Dolomiti Canazei: opinioni e recensioni

Hotel Dolomiti Canazei: andiamo a conoscere da vicino questo storico hotel nel cuore di Canazei, in Alta Val di Fassa.

L’Hotel Dolomiti a Canazei è una struttura a 4 stelle dell’Alta Val di Fassa, in Trentino. Questo albergo di lusso in stile asburgico è una vera e propria opera d’arte: soffitti a volta, arredamenti ricercati e la cura dei dettagli vi offriranno un’ambientazione unica.

Recensione Hotel Dolomiti a Canazei
Recensione Hotel Dolomiti a Canazei

Qui si trova a pochi passi la funivia Canazei-Belvedere per raggiungere il comprensorio del Dolomiti Superski con i suoi 1200 km di piste.

Il ristorante allieta i suoi ospiti con piatti di cucina tradizionale locale, italiana e pietanze internazionali. Si organizzano anche cene a tema e vi attendono un ricco buffet di verdure e dolci. A disposizione anche menù per vegetariani e bambini. Su richiesta avrete una ricca carta di vini delle migliori cantine.

L’hotel è l’ideale per le famiglie, che qui troveranno anche un mini club per i più piccoli. Nel centro benessere troverete idromassaggio, sauna, bagno turco, docce cromo-terapiche, palestra e angolo relax con le tisane. Potete prenotare numerosi trattamenti e rigenerarvi tra una sciata e l’altra.

Le camere sono allestite in grande stile, ci sono suite e camere con vasca idromassaggio, balcone e tutti i comfort.

Chi viene a fare la sua settimana bianca a Canazei ha solo l’imbarazzo della scelta per riempire le sue giornate, dalle Terme Dolomia alle moderne piste da sci, dall’ice kart alle gite trainati dai cavalli sulla neve.

Hotel Dolomiti Canazei: per saperne di più

Ecco i riferimenti ufficiali per metterti in contatto con l’albergo e prenotare la tua settimana bianca:

Scopri anche queste strutture nei dintorni:

Ecco le nostre guide per sciare a Canazei e nella Val di Fassa:

Articoli correlati

Un commento

  1. soggiorno in quattro presso hotel Dolomiti, Canazei (TN) , 22/29 settembre 2021. In sostituzione dell’Hotel Bellavue (tre stelle), ci viene proposto l’Hotel storico Dolomiti ( quattro stelle ). Un albergo che seppur nella passata storica ed importante nascita oggi definirlo un quattro stelle non è corretto, al massimo tre stelle. Gli arredi risultano datati , la suite che accettiamo la 901 presenta alcune carenze primarie : legenda telefonica assente, letti poco comodi, sportelli di alcune basi cadenti, illuminazione elettrica insufficiente, pulizia delle stanze al limite. Il soggiorno comprendeva mezza pensione: anche qui oltre agli ambienti ormai datati , il cibo sempre al limite delle porzioni con la corsa al buffet per dolce e frutta a cui non si riusciva a procurarsela. Un Grazie doveroso al cameriere Francesco che con gentilezza e professionalità è riuscito a rendere meno sgradevole la nostra permanenza al ristoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button