Hotel e rifugi per sciare in Lombardia

Recensione del hotel Baita Clementi a Bormio

In alta Valtellina nel centro storico di Bormio

Se cercate il classico chalet di montagna a pochi passi dal centro storico di Bormio, questa è la struttura adatta a voi.

Descrizione

Baita Clementi si trova a Bormio, in provincia di Sondrio, nota località per il turismo invernale nel cuore dell’Alta Valtellina.

Hotel Baita Clementi a Bormio
Hotel Baita Clementi a Bormio

L’Hotel Baita Clementi è un 4 stelle che ha mantenuto integra l’architettura tradizionale Valligiana, curando ogni dettaglio per assicurare il massimo comfort ai suoi clienti.



Tutto inizia al mattino con una colazione a buffet di dolci e salati, per poi passare ai pasti principali organizzati scegliendo prodotti tipici locali.
Ogni sera potrete depositare le vostre attrezzature presso l’Hotel, compresi gli scarponi. Gli impianti si trovano a 800 metri dalla struttura e sono facilmente raggiungibili tramite un servizio di navetta pubblica gratuito.
Chi sceglie Bormio per sciare può usufruire anche delle vicine piste di Oga San Colombano, Valdidentro, Livigno e Santa Caterina Valfurva.

Potrebbe interessarti: Sciare Bormio: opinioni su piste ed impianti
 
Oltre allo sci, Bormio offre la possibilità di praticare pattinaggio, escursioni con le ciaspole e persino lo sleddog, la slitta trainata dai cani husky.

Baita Clementi: l'area benessere per gli ospiti dell'hotel.
Baita Clementi: l’area benessere per gli ospiti dell’hotel.

Centro Benessere

A fine giornata vi attende il centro benessere con sauna, idromassaggio, bagno turco e angolo tisane. Per gli instancabili sportivi c’è anche una palestra.

Bormio Terme

Non dimentichiamo inoltre le Terme: Baita Clementi è a pochi minuti da Bormio Terme e a pochi km dai Bagni Nuovi e dai Bagni Vecchi. Per gli ospiti dell’hotel sono in attivo diverse convenzioni.

Le vostre opinioni

Cosa dicono i clienti? Da Facebook ci è arrivata questa segnalazione da Alessandro Ghiori:

“a Bormio consiglio il Baita Clementi”




Come prenotare

Per contattare la Baita Clementi e prenotare la vostra vacanza, seguite questi riferimenti:

Scopri Bormio e la Valtellina

Organizza al meglio il tuo soggiorno:

Tags

fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close