Le ultimissime sullo Sci
Home » Notizie dal Mondo dello Sci » GRIZZLY SNOW TEAM ASD: nuovo sci club a San Giacomo

GRIZZLY SNOW TEAM ASD: nuovo sci club a San Giacomo

GRIZZLY SNOW TEAM ASD: spostiamoci ora in Piemonte nelle Alpi Marittime per conoscere un nuovo sci club.

Il nuovo sci club “GRIZZLY SNOW TEAM ASD”, operante nei Comuni di Montaldo M.vì, Pamparato e Roburent in provincia di Cuneo, offre la possibilità di diventare un agonista di sci alpino e di snowboard.




Lo sci club sarà affiliato alla FISI.

Lo Sci Club non si limiterà solamente alla semplice formazione degli atleti, ma si propone anche di svolgere manifestazioni estive ed invernali che diano energia e vitalità al territorio. Lo scopo è quello di creare aggregazione, amicizia e serenità tra le nostre valli.

Ecco quello che ci ha scritto direttamente il presidente, Gabriele Dedone che ringrazio:

La speranza è quella di creare una grande famiglia, i cui membri non vedano l’ora di trascorrere insieme i fine settimana fatti di risate, di gioco ma soprattutto di “SCI” e “SNOWBOARD”.

Prima di congedarmi vorrei ringraziare, fin da ora, tutte le persone che crederanno in questa avventura e che ci appoggeranno con la speranza di far rivivere le nostre montagne e le nostre amate località.

Durante la castagnata domenica 16 ottobre p.v. potrete venirci a trovare e potrete partecipare alla presentazione della collezione 2016-2017 di Rossignol che poterà i materiali race e quelli commerciali, inoltre ci saranno i tecnici dello sci club che presenteranno i progetti tecnici della stagione.

Vi aspettiamo numerosissimi.

GRIZZLY SNOW TEAM

GRIZZLY SNOW TEAM

Chi fosse interessato a conoscere i programmi di questo nuovo sci club può recarsi anella sede a San Giacomo di Roburent, oppure seguire sulla pagina facebook Grizzly Snow Team oppure scrivere alla mail grizzly.snow.team.asd@gmail.com.

Eccovi l’indirizzo della pagina: https://www.facebook.com/GrizzlySnowTeam/

A proposito di Alpi Marittime, oltre a San Giacomo di Roburent, eccovi le nostre guide alle altre località sciistiche principali della provincia di Cuneo in Piemonte:

I vostri commenti direttamente da Facebook:

comments

About admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*