Le ultimissime sullo Sci
Home » Hotel e Rifugi Consigliati » Gran Fodà Alpine Hotel – Marebbe, Plan de Corones

Gran Fodà Alpine Hotel – Marebbe, Plan de Corones

Gran Fodà Alpine Hotel: il tuo albergo sulle piste da sci di Plan de Corones, circondato dalle imponenti cime delle Dolomiti.




Nella zona di Plan de Corones, in Alto Adige, sono tante le strutture alberghiere rinomate, come il Gran Fodà Alpine Hotel, dove sciatori ed escursionisti decidono di trascorrere le loro vacanze. Durante la stagione invernale, trovare un hotel che si affacci direttamente sulle piste è il sogno di tutti.

Gran Fodà Alpine Hotel san viglio di marebbe

Gran Fodà Alpine Hotel nella sua posizione incantevole

Presso il Gran Fodà Alpine Hotel siete in pochi minuti presso l’impianto di risalita Ruis, che rimane aperto anche durante l’estate per consentire di raggiungere la cima di Plan de Corones. Poco più in là potete servirvi anche degli impianti Prè da Peres, Col Toron, Rara. 

Il ristorante utilizza i prodotti locali altoatesini, rispolverando le antiche cucine della tradizione. La cucina è aperta sia a pranzo che a cena e il martedì e il giovedì sono organizzate serate esclusive a tutti gli ospiti.

Grande attenzione è riservata a tutti coloro che seguono la dieta vegana, senza glutine e senza lattosio. La struttura è stata recentemente rinnovata dalla Fam. Mutschlechner, prestando grande attenzione alla qualità degli ambienti, creando spazi accoglienti e caldi, in pieno stile dolomitico.

A Plan de Corones potete servirvi di ben 116 km di piste da sci e di 31 moderni impianti di risalita. Tutto intorno il Parco naturale Fanes-Sennes-Braies e le vicine località di Brunico, San Vigilio di Marebbe e Valdaora. Sulla cima di Plan de Corones vi aspetta invece il museo MMM di Reinhold Messner.

Gran Fodà Alpine Hotel plan de corones

Gran Fodà Alpine Hotel: gli interni caldi ed accoglienti.

Ecco tutti i contatti per prenotare al Gran Fodà Alpine Hotel

Se desideri saperne di più per organizzare al meglio la tua settimana bianca, contatta direttamente la struttura:


Approfondisci anche con le nostre guide:

Ecco altri hotel infine sempre in zona:

About Alessia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*