Coppa del Mondo di sci

Indovina il Podio della coppa del mondo di Sci Alpino e puoi vincere una tuta da sci Phenix

Scopriamo insieme il gioco dei podi di Neveitalia per vincere premi davvero importanti indovinando il podio delle gare di Coppa.

Mancano due giorni all’inizio della stagione 2018/2019 di sci alpino, a Soelden in Austria il Rettenbach è tirato a lucido e i riflettori sono pronti ad accendersi con la disciplina regina del circo bianco, il gigante.

Coppa del mondo di sci

Quest’anno seguire le gare sarà ancora più divertente con NeveItalia, che vi propone un gioco gratuito e dove è possibile vincere premi davvero interessanti: il vincitore potrà fregiarsi di una bellissima tuta da sci Phenix della linea Advance, lo stesso brand che viene utilizzato da alcuni fuoriclasse come i norvegesi Kjetil Jansrud ed Henrik Kristoffersen.

Un abbigliamento davvero esclusivo per il vincitore!

Il secondo premio, invece, sarà estratto tra chi avrà ottenuto almeno un punto e si tratta del casco POC Skull Orbic Comp Spin. Ma il gioco concede una possibilità di vincere a tutti: tra tutti i partecipanti al Gioco dei Podi verrà estratto un vincitore che si porterà a casa un paio di bastoncini da sci Komperdell Nationalteam Carbon.

gioco dei podi
gioco dei podi: ecco i premi che potrete vincere

Si può giocare a partire dalle gare di coppa del mondo di sciSolden di questo fine settimana fino a mondiali di Åre di Febbraio 2019 ma ovviamente prima si inizia ad accumulare punti, maggiori sono le probabilità di vincita!

Ecco la url breve dove verranno di volta in volta proposte le gare da indovinare:

http://giocodeipodi.it

Per ogni scommessa sono disponibili gli atleti più votati e tutti gli approfondimenti di News di NeveItalia sulla Coppa del mondo di sci!

fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close