Hotel e Rifugi ConsigliatiI migliori Hotel e rifugi per sciare in Trentino Alto AdigeRecensioni migliori hotel selva di val gardena

Garni Soraiser a Selva di Val Gardena

Eccovi il Garni Soraiser di Isolde Kostner a Selva di Val Gardena.




Torniamo in Val Gardena, in Alto Adige, per andare a scoprire il residence a 3 stelle superior Garni Soraiser. Ce lo ha segnalato Luca Parcelli tramite la nostra pagina Sciare Che Passione.

13625259_10154434052820676_1159496355_n

Il residence è di proprietà dell’ex campionessa del Mondo Isolde Kostner, uno dei nomi più noti tra gli atleti di sci alpino. Gli ospiti potranno scegliere tra appartamenti privati o camere con vista panoramica sulle cime dei dintorni.

L’area wellness vi accoglie dopo una giornata intera trascorsa all’aria aperta: bagno turco, sauna, lettino ad acqua e cabina a raggi infrarossi per distendervi e rigenerarvi.

Per la cena gli ospiti vengono fatti accomodare a 20 metri dalla struttura, presso il ristorante dell’Hotel Gardena.

Chi viene in Val Gardena per le sue vacanze sugli sci può scegliere tra l’ampia offerta del Dolomiti Superski: il giro del Sellaronda, lo sci di fondo a Vallunga, le escursioni con le ciaspole. Il tutto in un territorio di immacolata bellezza, dichiarato Patrimonio Naturale dell’Umanità da parte dell’Unesco.

Prenota al Garni Soraiser

Ecco tutti i contatti per prenotare la tua settimana bianca:

Scopri anche nei dintorni:


Ecco tutto quello che dovresti sapere per sciare in Val Gardena:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button