Hotel e Rifugi ConsigliatiI migliori Hotel e rifugi per sciare in Trentino Alto Adige

Garni Ciasa de Munt a Corvara in Alta Badia

In Alta Badia, a Corvara, vi aspetta il Garni Ciasa de Munt, con appartamenti e camere in formula B&B.

Il Garni Ciasa de Munt si trova a Corvara lungo il torrente Rütort, in una posizione tranquilla, vicino ai principali impianti di risalita dell’Alta Badia.

ciasa de munt

Chi desidera fermarsi qui ha la possibilità di godere di due importanti itinerari sciistici delle Dolomiti, quello del Sella Ronda e il “Giro sciistico della Grande Guerra”. Il complesso è situato in una posizione strategica che consente di raggiungere facilmente le piste a piedi.

Corvara è la meta ideale per le famiglie, le piste di vari livelli di difficoltà consentono a tutti di cimentarsi sugli sci. Inoltre vi consigliamo anche di visitare lo stadio del ghiaccio.

Leggi anche:

La famiglia Dapunt mette a disposizione camere con formula B&B oppure appartamenti in affitto. Il servizio è un 3 stelle Superior.

Le camere sono arredate in stile moderno, alcune dispongono di balcone, altre di veranda. La prima colazione a buffet è preparata direttamente dalla signora Luisa, con prodotti tipici locali e marmellate fatte in casa.

ciasa de munt
Recensione Garni Ciasa de Munt


Il Ciasa de Munt dispone di 4 appartamenti, 2 a Corvara e 2 presso la dependance “Pici Plans”. Ogni appartamento è dotato di lavastoviglie, stendibiancheria e forno a microonde.

Inoltre, prendendo la cabinovia, si può anche raggiungere il Rifugio Boè per vivere un’esperienza indimenticabile ad alta quota.

Il Garni dispone anche di un centro benessere con sauna finlandese, bagno turco, cabine infrarossi e zona relax con lettini ad acqua riscaldati. Tutti gli ospiti potranno accedere all’area welness, anche se alcuni servizi sono a pagamento, come le vasche idromassaggio e il solarium.

 

Come contattare il Garni Ciasa de Munt

Per maggiori informazioni e prenotazioni, ecco come contattare il Garni:

Tags

fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close