Video Sci

Freeride Carosello 3000 Livigno: nuovo video da vedere

Guardiamo insieme questo nuovo Video di Freeride al Carosello 3000 a Livigno.





Mi ha scritto Camillo Bertolini della divisione Marketing & Communication del comprensorio Carosello 3000 di Livigno per segnalarmi la pubblicazione di un bel video di freeride che è stato proprio interamente girato sulle nevi del Carosello 3000.

Video video freeride al Carosello 3000 a Livigno

Il video si chiama (non a caso) Friends in need (of powder) (tradotto letteralmente amici che hanno bisogno di neve fresca ;-)) ed ha visto la partecipazione dei migliori freeridere internazionali con atleti del calibro di Roy Kittler, Jonas Hunziker, Nicolino Dioli, Filippo Kratter e molti altri.

Il video è stato filmato durante la stagione invernale 2014-15, ricchissima di neve come sappiamo, ed è stato montato durante l’autunno e reso pubblico solo nel Gennaio 2015, quasi in concomitanza con la prima vera nevicata della stagione 2015-15, un ottimo auspicio quindi per tutti quelli che amano lo sci fuori-pista.

Ecco qui il video, buon divertimento!

Come sempre però vi ricordo che lo sci fuoripista è bello ma pericoloso se non si osservano le regole di sicurezza ed i bollettini meteo come quello Valanghe specifico della zona di Livigno e non mi stancherò mai di raccomandarvi vivamente di portare sempre con voi l’attrezzatura di soccorso indispensabile (ARTVA, Pala e Sonda) e di essere addestrati ad usarla correttamente.

fin_banner_7a073c60608c42b2c649108e5402940a

Vi segnalo infine che Carosello 3000 e Livigno saranno parter per il 4*Qualifier del Freeride World Tour che avverrà all’interno dell’European Freeride Festival (31 gennaio – 4 febbraio), eccovi qui dove approfondire questo evento: http://carosello3000.com/en/item/freeride-world-qualifier

fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button