Notizie dal Mondo dello Sci

Discesa Olimpica di Sochi: medaglia d’argento per Christof Innerhofer

Discesa Olimpica di Sochi: medaglia d’argento per Christof Innerhofer!
Una gara fantastica che rimarrà nella storia dello sci Italiano!, grandissimo Innerhofer che quando si arriva agli appuntamenti Olimpici e Mondiali non tradisce mai, come tutti i campioni veri!

Medaglia d'argento Christof Innerhofer

Che emozione! dopo una stagione in ombra Christof Innerhofer si riscatta alla grandissima con una medaglia d’argento che merita nella maniera più assoluta e che non è oro per soli sei centesimi, un nulla ma lo sci è fatto cosi’…

Medaglia d’argento Christof Innerhofer: i tempi intermedi

Eccovi gli intertempi di Innerhofer in gara, quasi perfetta nella parte iniziale, perde qualcosina nella seconda purtroppo e per soli sei centesimi perde la medaglia d’oro a sfavore del fantastico Austriaco Matthias Mayer, figlio d’arte che oggi ha sciato perfettamente, mentre al terzo posto c’è il Norvegese Jansrud

Medaglia d'argento Christof Innerhofer
Non va a medaglia il favorito Svindal, al quarto posto ed anche Bode Miller, ottavo proprio davanti al nostro Peter Fill ottimo al settimo posto!

Più indietro invece gli azzurri Dominil Paris e  Werner Heel purtroppo: Paris non sta ancora bene dopo la botta in Gardena in allenamento che gli ha rovinato la stagione dopo la bellissima vittoria iniziale.

Ma godiamoci questa splendida medaglia d’argento per Christof Innerhofer che a questo punto sarà caricato a molla anche per il Super Gigante e la Combinata Olimpica dove potrebbe fare bene anche Peter Fill, sopratutto un Super Gigante

Non poteva esserci inizio migliore per lo sci Alpino Azzurro per queste Olimpiadi di Sochi, davvero ancora complimenti a Christof Innerhofer per la sua splendida medaglia d’argento!

Medaglia d’argento Christof Innerhofer: i primi quindici in classifica


13274fe68203f3d52b0fda595d9b2404_56072_immagine_ts673_400 Schermata 02-2456698 alle 09.24.33

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button