Coppa del Mondo di sci

Che grande Italia nel Super Gigante di Beaver Creek: 3 nei primi 10

Mini valanga azzurra in Super Gigante con 3 atleti nei primi dieci ed il podio sfiorato per soli 4 centesimi di secondo da Peter Fill, foto e video

Ottima la prestazione degli azzurri nel secondo Super Gigante di Coppa del Mondo che si è tenuto sulle nevi di Beaver Creek in Colorado negli stati Uniti: 3 azzurri nei primi 10 con Peter Fill migliore dei nostri che si piazza a soli 4 centesimi dal podio nel superG che è stato vinto dall’austriaco Hannes Reichelt davanti al norvegese Jansrud ed al francese Pinturault.

facebook_1417937562847

Grande prova di squadra dell’Italia, con Peter Fill al quarto posto, proprio davanti a Dominik Paris  che si conferma molto forte anche in Super Gigante dopo il podio della scorsa settimana e molto bene anche Matteo Marsaglia che si piazza ottavo.

facebook_1417937410854

Sono particolarmente contento per Fill e Marsaglia: Peter era lontano dai primi dieci da molte gare ed è una ottima iniezione di fiducia, cosi’ come per Matteo: si ripresenteranno entrambi molto più motivati alle prossime gare ed il podio arriverà anche per loro, ne sono molto convinto!

Super Gigante Beaver Creek: la classifica dei primi dieci

Super Gigante Beaver Creek
I primi dieci arrivati nel Super Gigante Beaver Creek

Super Gigante Beaver Creek: il video sintesi della gara degli azzurri della Fisi

Eccovi anche un video della Federazione Italiana sci, con le gare dei nostri 3 migliori azzurri


Eccovi di seguito il calendario completo di tutte le gare di Coppa del Mondo della stagione 2014-15 per non perdersi nemmeno un gara del nostro sport preferito:

Calendario di tutte le gare di Coppa del mondo di sci stagione 2014-15

fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button