Le ultimissime sullo Sci
Home » Notizie dal Mondo dello Sci » Carosello 3000 Mountain Park: al via The Forest

Carosello 3000 Mountain Park: al via The Forest

Apre The Forest a Livigno, una nuova struttura per i rider al 100% naturale

Vi segnalo a Livigno l’apertura di “The Forest”, una nuova area per rider 100% naturale con ostacoli costruiti in legno sulle nevi del Carosello 3000.

forest2

Carosello 3000 – Mountain Park continuano il loro sforzo nel rinnovamento delle aree dedicate al divertimento dedicate a sciatori e snowboarder.

The Forest è infatti un percorso al 100% naturale che permette di vivere un’esperienza unica mettendo alla prova vostro stile di riding su strutture di legno innevate.

Il concept di The Forest viene dagli Stati Uniti, è stato importanto dai resort californiani: prevede il mixaggio delle discipline freestyle e freeride portate all’interno di un’area progettata per avere impatto ambientale zero.

Le strutture sono tutte costruite in legno e neve mentre la manutenzione è fatta completamente a mano.

The Forest è localizzato nel cuore della natura ma anche a pochi passi dalle piste di sci e dalla stazione intermedia della cabinovia Carosello 3000 di S.Rocco (n°11), in modo da poter garantire il massimo delle sicurezza.

Una volta scovato il passaggio segreto che dà accesso all’area, vi addentrerete in un bosco di larici dove, una dopo l’altra, appariranno le strutture.

forest1

L’esperienza di The Forest è vissuta al massimo nelle giornate di neve, quando gli alberi aiutano la visibilità e gli accumuli di neve sulle strutture e sugli atterraggi rendono i tricks soffici e pieni di spruzzi.

Vi ricordo che come in tutte le aree freestyle, anche all’interno di The Forest l’uso del casco è obbligatorio.

I vostri commenti direttamente da Facebook:

comments

About fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Leave a Reply