Video Sci

Cadute in Freeride: capita anche a Ligety

Cadute in Freeride: guardate cosa è successo in questo video a Ted Ligety, il grandissimo Campione di Coppa del mondo di sci.



Ebbene si, anche i super top possono sbagliare e fare cadute rovinose per fortuna senza nessuna conseguenza.
Ted Ligety come saprete se mi seguite è un amante del freeride e si cimenta spesso in discese fuoripista appena riesce a liberarsi dagli allenamenti e gare di Coppa del Mondo di sci.

Cadute in Freeride

Eccovi proprio un video in cui Ligety affronta una linea che come dice lo stesso Ted:

“avevo affrontato già decine di volte ma mi ha tradito qualcosa sul primo salto, forse ghiaccio od una pietra, ho perso aderenza e mi sono girato, per fortuna sono atterrato in piedi ma subito dopo c’era una seconda roccia che ho saltato con poco equilibrio e sono rivolato a terra”

Che botta, non da poco, video da vedere qui ma mi raccomando, state attenti al Freeride, mai da soli, casco sempre rigorosamente, protezioni, Artva e paletta e seguite le previsioni meteo e le indicazioni dei gestori delle piste, se non si può fare non lo fate, se cade Ligety cosi’…;-)

 

Cadute in Freeride

Tags

fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close