Coppa del Mondo di sci

Bode Miller operato: rientro alle gare a Gennaio

Bode Miller operato ma ovviamente non molla alla veneranda età di 37 anni è pronto a rientrare alle gare a Gennaio 2015 più forte di prima!

Bode Miller è stato operato con successo per una discopatia a San Diego, l’intervento è andato molto bene per il 37enne campione statunitense, fra i più amati anche dai lettori di Skimania come ho avuto modo di capire dai commenti a tutti gli articoli in cui si parla di Miller 😉

Bode Miller operato

Lo stesso Bode Miller aveva anticipato la notizia sul suo profilo Facebook annunciando che avrebbe saltato le prossime gare di stagione per operarsin e rientrare al meglio a Gennaio nelle grandi classiche della Discesa Libera e cercare di rientrare al massimo della forma per i campionati Mondiali di Sci Alpino che si terranno come noto sulle nevi di casa sua a Vail e Beaver Creek in Colorado.

miller-bode

Bode infatti soffriva da tempo di forti dolori alla schiena a causa della discopatia e non riusciva più ad allenarsi al meglio.

Speriamo davvero che la convalescenza vada per il meglio e che Bode torni davvero a Gennaio, lo sci ne ha bisogno, come per Lindsey Vonn sono sia campioni che personaggi dello sport!

fabrizio grea

Appassionato di sci da sempre, ho fondato Skimania.it nel 2006, dapprima come blog e poi come un vero e proprio portale nella struttura che vedete ora. Scio all'Aprica in Valtellina abitualmente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button