Bode Miller operato ma ovviamente non molla alla veneranda età di 37 anni è pronto a rientrare alle gare a Gennaio 2015 più forte di prima!
Bode Miller è stato operato con successo per una discopatia a San Diego, l’intervento è andato molto bene per il 37enne campione statunitense, fra i più amati anche dai lettori di Skimania come ho avuto modo di capire dai commenti a tutti gli articoli in cui si parla di Miller 😉
Lo stesso Bode Miller aveva anticipato la notizia sul suo profilo Facebook annunciando che avrebbe saltato le prossime gare di stagione per operarsin e rientrare al meglio a Gennaio nelle grandi classiche della Discesa Libera e cercare di rientrare al massimo della forma per i campionati Mondiali di Sci Alpino che si terranno come noto sulle nevi di casa sua a Vail e Beaver Creek in Colorado.
Bode infatti soffriva da tempo di forti dolori alla schiena a causa della discopatia e non riusciva più ad allenarsi al meglio.
Speriamo davvero che la convalescenza vada per il meglio e che Bode torni davvero a Gennaio, lo sci ne ha bisogno, come per Lindsey Vonn sono sia campioni che personaggi dello sport!