Speciale Baita Paradiso a Passo San Pellegrino: oggi vi segnaliamo questa baita nelle Alpi, a cavallo tra il Veneto e il Trentino, in un luogo denso di fascino.
Descrizione
La Baita Paradiso è il luogo ideale dove ristorarsi dopo una giornata passata sugli scii. Il locale è stato ristrutturato 5 anni fa salvaguardando lo stile d’alta montagna, con travi in legno del ‘700.
La cucina offre prelibatezze fatte in casa, dai primi piatti ai secondi di carne, finendo con i dolci, tutto nel pieno rispetto delle tradizioni locali.

La terrazza panoramica assicura una vista mozzafiato sulle Dolomiti, un paesaggio che non dimenticherete facilmente.
Sotto il sole e comodamente seduti sulle panchine potrete gustare con calma i vostri piatti, preparati con cura da uno chef d’eccezione, il signor Gino.
La Baita si trova solo a 11 km dal Passo San Pellegrino e ad 1 ora di cammino dal Passo Selle, attraversando la Campagnaccia.
Il locale è situato a 770 metri dagli impianti Costabella, raggiungibili in pista o a piedi, grazie ad un passaggio pedonale.
La ski area San Pellegrino si estende tra il Passo omonimo e Falcade, in Veneto ed offre agli amanti della neve 60 km di piste.
Anche i più piccoli potranno dilettarsi nella Kids Paradise, un’area attrezzata situata allo Chalet Cima Uomo, raggiungibile con l’auto.

Per chi ama sciare in mezzo ai boschi consigliatissima la pista degli innamorati, che da Col Margherita scende per 10 km fino a Falcade.
Eccovi una bellissima immagine mandatami da Gigi Tarzia con la vista del panorama che si gode dall’esterno della Baita Paradiso a Falcade

Contatti per prenotare
Per maggiori informazioni, questi sono i riferimenti della Baita:
- Moena (TN) Passo San Pellegrino
- Tel. 349 0614837
- Email: baitaparadiso@email.it
- Sito web: http://www.baitaparadiso.it