Le ultimissime sullo Sci
Home » Hotel e Rifugi Consigliati » Baita La Coche a Claviere: recensione ed opinioni

Baita La Coche a Claviere: recensione ed opinioni

Baita La Coche a Claviere: direttamente sulle piste da sci, un locale dove fermarsi per una pausa e gustare le prelibatezze locali.




Al confine tra Italia e Francia, nella località di Claviere in Val di Susa, in Piemonte, si trova la Baita La Coche. Siamo a 1948 metri di quota, nel bel mezzo del comprensorio sciistico della Via Lattea. Qui si trovano le piste rinomate di Sestriere, Cesana – Sansicario, Sauze d’Oulx, Pragelato e Monginevro (sul lato francese).

baita la coche claviere

Baita La Coche di Claviere

La baita è gestita da Luca e Gabriella che ogni giorno vi delizieranno con piatti freschi di cucina piemontese serviti al self-service o con panini caldi. Potete fermarvi anche solo per una cioccolata calda o un bombardino. Nella terrazza panoramica avrete tutto il tempo di rilassarvi in compagnia e godere delle cime circostanti.

Durante il pomeriggio vi aspetta la classica merende sinoire con taglieri ricchi di salumi e formaggi. La sera si può cenare su prenotazione e con trasporto in motoslitta.

Il locale è raggiungibile con gli sci ai piedi salendo dalla seggiovia La Coche, altrimenti con le ciaspole si può seguire il sentiero numero 1 che parte da Claviere.

Contatta Baita La Coche

Ecco i riferimenti per chiedere maggiori info o prenotare direttamente:


Ecco altri locali da segnalare:


Approfondisci con le nostre guide per sciare in Piemonte:

I vostri commenti direttamente da Facebook:

comments

About Alessia

Leave a Reply