Vi informo che a Cortina d’Ampezzo partirà da giovedì 22 novembre la stagione sciistica 2012-13 con l’apertura degli impianti nella zona del Faloria.
Pochi giorni dopo, il 1 dicembre verrà aperto anche il resto degli impianti di Cortina con la ski-area Tofana e la ski-area Lagazuoi-Cinque Torri.
Quest’anno ci sarà anche una bella novità: verrà inaugurata proprio il 1 dicembre la nuova seggiovia Alpe Potor-Nuvolau, con arrivo di fianco al Rifugio Averau, che renderà molto più agevole spostarsi tra le Cinque Torri, il Giau e il Passo Falzarego.
Come ultimo vi segnalo che ci sono molti pacchetti promozionali pensati proprio per chi andrà a sciare a Cortina prima di Natale, ad esempio l’offerta Prima Neve con cui risparmiare per soggiorni superiori alle tre notti, su questo aspetto vi rimando al sito ufficiale www.cortina.dolomiti.org
Per scoprire Cortina d’Ampezzo leggi questi articoli:
- Sciare a Cortina d’Ampezzo
- La pista Olimpia di Cortina, nel comprensorio delle Tofane
- La pista Forcella Rossa nel comprensorio delle Tofane