Hotel e Rifugi ConsigliatiI migliori Hotel e rifugi per sciare in Trentino Alto Adige

Almhotel Col Raiser a Santa Cristina: recensione

Andiamo a scoprire una bella struttura nelle Dolomiti, l’Almhotel Col Raiser a Santa Cristina in Val Gardena ai 2100 metri del Seceda.





Ecco un hotel adattissimo agli sciatori, l’Almhotel Col Raiser che si trova proprio all’arrivo della cabinovia del Seceda, a 2100 metri, nel punto più alto del comprensorio gardenese.

Almhotel Col Raiser
Almhotel Col Raiser: bella foto invernale

L’hotel è davvero molto bello, realizzato con materiali locali come legno  e pietra locale e con un arredamento tipico tirolese in cui spiccano le bellissima stufe di maiolica ed i tipici tessuti tradizionali.

foto_41_Santa-Cristina-Almhotel-Col-Raiser-camera
Interno di stanza in tipico stile alpino

L’Almhotel Col Raiser dispone anche di un  centro benessere molto completo che offre sauna finlandese, bagno turco, piscina e zona relax con un parorama bellissimo sulle Dolomiti Gardenesi.

Stupendo davvero il centro benessere.

mg_6894_hdr

Eccovi anche un bel video sempre dell’albergo che rende bene l’idea dei vantaggi che offre come quello di uscire ed arrivare sci ai piedi alla struttura

Almhotel Col Raiser: come prenotare

Per maggiori informazioni e prenotazioni per la vostra settimana bianca:

one-view-from-our-room

Ed ora altre recensione di strutture in zona:

Pubblicità

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio